logo AB Copyart

fb

L'Arte comincia là dove l'Imitazione finisce
Oscar Wilde

misuratori leica disto

misuratori Leica Disto AB Copyart

20 anni fa, Leica Geosystems ha introdotto sul mercato il primo distanziometro laser portatile, rivoluzionando il mondo della metrologia. Da allora, è sempre all’avanguardia in fatto di applicazioni metrologiche, sia semplici che complesse.

I misuratori Leica Disto sono strumenti portatili, fondamentali per il lavoro di geometri, ingegneri ed architetti in quanto permettono di effettuare misurazioni precise ed accurate tramite laser.

I modelli Entry Level senza telecamera sono pensati per svolgere misurazioni in ambienti interni, in quanto il raggio laser, in zone molto illuminate come possono essere quelle in ambienti esterni, non è molto visibile, mentre i modelli dotati di telecamera indicano con un bersaglio il laser, aiutando in modo considerevole il lavoro dell’operatore che può quindi effettuare misurazioni in spazi ampi e luminosi

Inoltre, alcuni modelli possono essere interfacciati con dispositivi Iphone e Android: è sufficiente scaricare gratuitamente una app Disto Sketch.

Mettiamo a disposizione i seguenti modelli DISTO™:

- D210: piccolo, maneggevole ed in grado di effettuare misurazioni estremamente precise da angoli, scanalature o spigoli.

- X310: i suoi elementi di misura sono protetti da robusti componenti in gomma, in modo da garantire massima robustezza. La custodia e la tastiera sono resistenti all’acqua e alla polvere. Riesce a misurare con facilità la distanza orizzontale, superando anche gli ostacoli, e, grazie al sensore di inclinazione, è possibile determinare anche altezze indirette.

- D3a BT: dispone di una tecnologia sofisticata che permette di trasmettere i dati delle misure direttamente al PC. La fornitura comprende il software di trasferimento dati Leica DISTO™ Transfer.

- D510: da usare anche in spazi esterni, grazie al mirino che consente un puntamento rapido e facile anche in pieno sole verso oggetti molto lontani. Inoltre, grazie alla Bluetooth® Smart, è possibile trasferire facilmente i dati su iPhone e tablet. Le caratteristiche di questo modello consentono di effettuare misurazioni precise di altezze; infine, il D510 è facile da utilizzare grazie all’interfaccia di immediata comprensione.

- D810 touch: dotato di un ampio touch screen, per un utilizzo veloce ed intuitivo, effettua misurazioni altamente precise grazie allo speciale sensore di inclinazione. Inoltre, è possibile collegare il Leica DISTO™ D810 touch al PC e inviare i dati di misura a un programma qualsiasi utilizzando i comandi della tastiera.

- D410: massima precisione e facilità di utilizzo per misurazioni attendibili.

- D2: dotato di una tecnologia avanzata, consente di effettuare misurazioni di altissima precisione.

Inoltre proponiamo:

- LEICA DISTO D21
- LEICA DISTO X310
- LEICA SKETCH iOS

Share by: